Cosa può fare per Te un’Agenzia di Servizi Linguistici

Quanto sei Internazionale?

Avatar Micaela Rudari
29/3/2021

Connection Line è un’agenzia di servizi linguistici nata nel 1997 con sede in Ticino. 

Grazie ai nostri esperti traduttori ed interpreti, siamo in grado di coprire fino a 120 lingue diverse, in 165 combinazioni linguistiche. Inglese, tedesco, francese e spagnolo sono solo l’inizio della lunga lista di lingue in cui possiamo tradurre. Il nostro servizio non copre solo, per esempio, la traduzione italiano-inglese, ma anche inglese-italiano e ciò vale per qualsiasi combinazione.

I servizi di Connection Line non si rivolgono ad un solo tipo di pubblico, potrebbero sicuramente essere utili anche a lei!

Aziende

Ciascuna azienda si occupa di un settore particolare ma tutte hanno in comune il prestare un servizio od un prodotto. È dunque importante far conoscere questo servizio o prodotto al maggior numero di persone possibili, ed in questo ci aiuta la tecnologia: promuove la sua attività dando la giusta importanza al suo sito web ed ai social media, assicurandosi che il suo messaggio possa arrivare ai potenziali acquirenti di ogni paese?

Connection Line può tradurre non solo il suo sito web, ottimizzandolo per la SEO, in qualsiasi lingua, ma può aiutarla a raggiungere follower, clienti ed imprese di qualsiasi nazione.

Non contiamo inoltre tutti i settori tecnici di cui siamo esperti traduttori, perchè, si sa, alcuni rami richiedono più competenza di altri e non è proprio il caso di assumere traduttori “fai-da-te” o senza esperienza. Parliamo ovviamente di settori come quello medico, legale, finanziario, solo per citarne alcuni.

Privato

Non serviamo solo le aziende, ma anche i privati.

Non molti sanno che nell’ambito legale è importantissimo poter fare affidamento su traduttori certificati, oltre che per contratti, anche per certificati di nascita, patente, cittadinanza, certificati dei carichi pendenti, ecc.

Prendiamo in esame un ultimo punto: perché usare un servizio di traduzioni quando esistono traduzioni online gratuite?

 Se se lo è chiesto veramente, provi a digitare nel motore di ricerca “errori di Google Traduttore”. Sicuramente potrà farsi quattro risate! Faranno ridere lei, ma faranno ridere i suoi clienti? E il suo capo?

Ha anche lei bisogno di un servizio di traduzioni professionale? Ci contatti subito attraverso il modulo sottostante!

 

Richiedi subito un preventivo gratuito!
10% di sconto sulle richieste online!

Max 10 files. 10MB each. Admitted .pdf, .doc, .docx, .ppt, .pptx extensions.