traduzione legale martelletto da giudice

Traduzioni Certificate e Legalizzate

Cos’è la traduzione legale?

Avatar Micaela Rudari
19/4/2021

Uno dei servizi più richiesti e nel quale la nostra agenzia di traduzioni è specializzata è la traduzione in campo legale: siamo in grado di fornire traduzioni certificate e legalizzate, siamo abilitati a rilasciare certificazioni conformi ed a legalizzare e postillare, se fosse necessario, qualsiasi documento.

Dal 1997 lavoriamo per uffici legali, fiduciarie, banche, assicurazioni, aziende, privati ed enti pubblici. In questi lunghi anni di esperienza nel settore abbiamo stretto numerose collaborazioni, infatti, grazie al nostro ufficio legale, possiamo offrire un servizio completo che va dalla traduzione del documento alla certificazione, legalizzazione e postilla con consegne veloci.

Traduzioni certificate e legalizzate

In questi anni Connection Line SAGL si è specializzata in traduzioni legali e giuridiche. Svolgiamo traduzioni per numerosi Uffici di Stato Civile cantonali e/o comunali, nonché per uffici legali, società e fiduciarie in tutto il territorio svizzero ed europeo.

Nell’ambito delle traduzioni legali, traduciamo:

certificazioni e dichiarazioni legali

contratti

rogiti

sentenze

atti notarili

accordi riservati

carichi penali

certificati di nascita

patenti

...e molto altro.

Svolgiamo traduzioni verso le lingue europee (inglese, tedesco, francese, spagnolo…) ed extra-europee (arabo, cinese, russo ecc.). I nostri traduttori sono professionisti competenti ed esperti in questo ambito specialistico, perchè conoscono la disciplina giuridica e la sua corretta terminologia.

Per garantire l’assoluta perfezione, revisioniamo il testo avvalendoci di tecniche esclusive di controllo qualità.

Oltre a tutto ciò, abbiamo altre due virtù che rendono il nostro servizio il migliore di tutto il Ticino:

Velocità

La nostra familiarità con gli enti e con le procedure ci permette una velocità di svolgimento delle pratiche attraverso gli uffici stessi che un privato non riuscirebbe ad ottenere, anche grazie a numerose collaborazioni con professionisti e funzionari accreditati del settore.

Riservatezza 

La massima confidenzialità delle informazioni a noi affidate costituiscono un altro importante aspetto che la nostra società è in grado di garantire alla propria clientela in qualsiasi momento. Garantiamo l'assoluta riservatezza per qualunque tipo di documento legale dei nostri clienti.

Mentre, se volesse ricevere maggiori informazioni o esprimere le sue necessità, ci contatti attraverso il modulo sottostante!

Richiedi subito un preventivo gratuito!
10% di sconto sulle richieste online!

Max 10 files. 10MB each. Admitted .pdf, .doc, .docx, .ppt, .pptx extensions.