Dollari e Euro

Come Favorire gli Scambi Economici

Traduzioni in Campo Finanziario

Avatar Micaela Rudari
13/4/2021

Grazie ad una crescente globalizzazione, gli scambi economici fra ogni Paese del mondo sono ormai una realtà sempre più concreta.

Questa tendenza ha portato ad una sempre maggiore richiesta di traduzioni in ambito finanziario ed economico.

Il Nostro Servizio

Connection Line è in grado di coprire tutte le esigenze di traduzione finanziaria, economica e commerciale di aziende e multinazionali.

La traduzione finanziaria è un campo altamente specialistico e prevede l’utilizzo di una terminologia settoriale che solo un traduttore professionista esperto è in grado di conoscere e garantire.

La invitiamo quindi ad affidare ai nostri linguisti esperti la traduzione di (e non solo):

- Bilanci

- Business plan

- Studi economici

- Analisi finanziarie

- Documenti economici e finanziari

I Nostri Traduttori

Come detto, il settore finanziario è un settore specialistico per il quale è determinante conoscere e saper tradurre i termini tecnici propri di ciascuna lingua e paese di riferimento.

Altrettanto importante per i professionisti della traduzione è rimanere costantemente al passo con la situazione economica mondiale.

Per questo i nostri traduttori ed interpreti professionisti sono altamente qualificati nel settore e vantano anni di esperienza e conoscenza approfondita e costantemente aggiornata di economia, finanza e commercio.

I nostri servizi abbracciano tutte le lingue nazionali, europee ed extraeuropee fra cui anche arabo, hindi, cinese, russo e molte altre, per un totale di 120 lingue e 165 combinazioni linguistiche. 

Grazie all'esperienza maturata in questi vent'anni, all'opera dei nostri revisori specialisti e alla nostra esclusiva tecnica di controllo qualità, possiamo garantire un servizio di traduzione assolutamente impeccabile anche nell'ambito finanziario.

La invitiamo a scoprire anche gli altri settori in cui siamo specializzati, come l’ambito medico e quello legale.

Per qualsiasi tipo di informazione o richiesta, compili il modulo sottostante  sarà per noi un piacere offrirle il nostro aiuto e supporto professionale.

Richiedi subito un preventivo gratuito!
10% di sconto sulle richieste online!

Max 10 files. 10MB each. Admitted .pdf, .doc, .docx, .ppt, .pptx extensions.