fuochi d'artificio

Il tanto atteso 2022!

Verso un Anno di Espansione | Cosa Bisogna Sapere

Avatar Micaela Rudari
13/1/2022

Il 2021 è terminato mentre il 2022 è davanti a noi.

.All’inizio dell’anno è uso fare una lista dei propositi che si vogliono raggiungere durante l’anno. Salute, prosperità, felicità e amore sono solitamente i desideri più espressi. Noi di Connection Line, con questo primo articolo dell’anno, vogliamo aiutarvi con uno di essi: la prosperità.

Espansione

La prosperità è un florido sviluppo, inteso in tutti gli ambiti della vita, specialmente a livello economico.

Come fare a sviluppare la propria attività e ad espandersi?

Se si desidera avere più entrate e più vendite, uno dei fattori chiave del marketing è avere più pubblico a cui rivolgersi: raggiungere persone che prima d’ora non conoscevano il vostro brand.

Con l’avvento del marketing online questo punto è diventato molto più semplice, si possono contattare persone dall’altro capo del mondo con un minimo sforzo e attività anche piccole possono venire trovate a migliaia di chilometri di distanza.

La domanda che ti poniamo ora è: sei in grado di comunicare con loro? I tuoi prodotti e servizi vengono fatti conoscere nelle principali lingue internazionali?

Connection Line può aiutarti con i suoi servizi! Ecco una lista dei principali, ma siamo sicuri di poter adempiere a qualsiasi sua necessità linguistica:

Traduzione e Transcreazione

Per far conoscere i suoi prodotti e servizi in tutto il mondo, Connection Line offre servizi di traduzione e transcreazione nei più svariati settori, tecnici e non: dal settore legale a quello medico, dal finanziario al letterario e molti altri ancora. Con i nostri 2000 traduttori ed interpreti possiamo garantire il nostro servizio in oltre 120 lingue diverse.

Interpretariato dal Vivo e da Remoto

Necessita di incontri con potenziali clienti o congressi con persone estere? Nessun problema: forniamo servizi di interpretariato professionale in tutte le diverse tecniche interpretative.

Servizi Web Multilingue e Traduzioni SEO

Il suo sito non è tradotto nelle principali lingue parlate? Nessun problema per Connection Line! Potrà finalmente comunicare con ogni parte del mondo!

I nostri servizi comprendono anche la traduzione SEO, cioè l’utilizzo di parole chiave per ciascuna lingua usata così da rendere il vostro sito web maggiormente visibile.

Connection Line offre anche servizi di sottotitolaggio, speakeraggio, correzione di bozze e sondaggi.

La buona riuscita di questo nuovo anno dipende solo da noi stessi.

Ci contatti ora compilando il modulo sottostante per ricevere un preventivo gratuito.

 

Richiedi subito un preventivo gratuito!
10% di sconto sulle richieste online!

Max 10 files. 10MB each. Admitted .pdf, .doc, .docx, .ppt, .pptx extensions.